Reclamo / segnalazione / suggerimento

Dettagli del servizio

  • Servizio attivo

Il servizio consente agli ospiti e ai familiari di esporre reclami, dare suggerimenti o effettuare segnalazioni.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli ospiti e ai loro familiari.

Come fare

Il modulo reclamo/suggerimento/segnalazione può essere scaricato tramite il collegamento in basso. Può essere consegnato con le seguenti modalità:

  • presso le strutture gestite, inserirlo nell’apposita cassetta all'ingresso delle sedi;
  • consegnata a mano presso l’Ufficio Amministrativo sito in via Barbè 39 36034 Malo (VI);
  • tramite PEC all’indirizzo muzan@pec.it;
  • posta ordinaria inviata a Casa di Ricovero Muzan, via Barbè 39, 36034 Malo (VI);
  • fax al numero 0445 584140;
  • tramite posta elettronica all’indirizzo: segreteria@muzan.it.

Cosa serve

Per presentare un reclamo/suggerimento/segnalazione, è necessario:

  • il modulo reclamo/suggerimento/segnalazione, che può essere scaricato con il collegamento in basso.

Tempi e scadenze

Non sono presenti scadenze temporali per usufruire del servizio.

Documenti correlati

Modulo reclami / suggerimenti / segnalazioni

Il documento contiene il modulo reclami / suggerimenti / segnalazioni

Contatti

Contatta ufficio

Contatti dedicati

Segreteria
Argomenti:

Pagina aggiornata il 6 ottobre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi una valutazione

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner